guarda mokadrink la bevanda a base di caffé su flickr
ecco in anteprima le nuove bottiglie di moka drink (ne ho gia’ parlato, ricordate?) la mia bevanda preferita e reperibile (purtroppo) nella sola provincia di Cosenza!
Sto quasi pensando di sfruttare alcuni miei clienti, che lavorano in ambito logistico, per iniziare a far portare qualche pallet da poi rivendere in giro qualcuno interessato all’acquisto?
Ps
se sei un mio lettore e lavori per sila drink e sai che l’azienda intende far fare il sito al prodotto, contattami sarò felice di lavorare con pagamenti in natura ;)
ciuaz
30 replies on “moka drink le nuove bottiglie”
Interessato, senza dubbio! Non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ora la curiosità mi uccide.
Ma che bevanda sarebbe? tipo Energizer?
Fullo, commercializziamola insieme al Molt che bevevamo in africa,due robine light che farebbero faville in una “simpatica confezione famiglia” :)
Bhè presentata così senzaltro è da provare… ma come?
Io? Vicenza!
se può servire posso portartene un po’ ogni volta che torno in calabria dai miei…dove stai? comunque concordo è molto molto buona…peccato non la esportino in giro…
Fullo, ovviamente posso procurarti scorte di Moka Drink quando vuoi!!!
Sono a tua disposizione
Beh… che dire allora della “Brasilena”?
Stessa bevanda, stessa regione. Cambia solo la provincia (Catanzaro).
Ma solo in Calabria le producono ‘ste bibite?
A parer mio disgustose.
“brasilera” è sempre prodotta a cosenza, ma ha il difetto di essere troppo dolce (rispetto al mokadrink).
e non sono disgustose! sono buonissime! :)
l’atra bibita “brasilena” non è prodotta a cosenza , ma in provincia di catanzaro. a cosenza e provincia regna incontrastata la moka, che ha un gusto molto diverso dalla concorrente. la moka è un concentrato di vero e solo caffe, un gusto più forte e piu amato dalle nostre parti
CIao Fullo,
scrivimi in privato alla mia email e ti dico qualcosina che puo’ interessarti…
ciao
PS: Ne ho appena bevuta una e ne vorrei un’altra, ma meglio contenersi e lasciarsene qualcuna in parte!!!!
vedesi anche
http://www.prodottitipici.com/prodotto/5582/gassosa-al-caff%C3%A8.htm
salve se vi interessa avere questa bibita fatemi sapere vi faro sapere come fare
Caro amico, io stò già vendendo le gassose al Caffè, in alcune regioni d’Italia se ti interessa saperne di più, fammi sapere.
Ciao….Ciao……!
Contattatemi al mio indirizzo, si farò sapere come averle……!
vincenzo.dodaro@email.it
ehm..
salve!
sono la figlia di uno dei proprietari (sono 2 fratelli) dell’azienda che produce tra le altre cose anche la moka drink e…leggendo le risposte al post ho notato la scritta:CHE DIRE DELLA BRASILENA ,STESSA BEVANDA…….
che sia una bevanda al caffè non vuol dire che sono uguali.
adios
ale
ma nelle altre regioni ha avuto scarso successo?
Ma allora non è una leggenda metropolitana… esiste veramente!
Anni addietro me ne aveva parlato un amico di Reggio, e me l’ha elogiata come una bevanda che ha origini abbastanza vecchie… ma adesso mi sta veramente assalendo il dubbio che si trattasse appunto della Brasilera.
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di assaggiarla e tantomeno di visitare di recente la vostra regione. A breve credo che mi organizzerò per un acquisto in massa dalla Toscana. ;-)
che dire…è la bibita più buona che esista in commercio…ne bevo circa tre al giorno…bevevo…adesso che vivo a roma per l’università è la cosa che mi manca di più tra le bevande….ogni tanto mi arriva il carico da giù di bottigliette ma finiscono subito…soprattutto xke è piaciuta a tutti qui e me le fottono in continuazione…ma xke solo a cosenza la devono vendere??a Roma niente?!?!? please!!!
Ciao,ho avuto modo di capire che la bibita a base di caffè suscita un notevole interesse.
Sono lieto di annunciarvi che da poco si è costituita una task force,con l’obbiettivo di far conoscere la mokadrink non solo in italia.
La mokadrink ,grazie a un indagine condotta dall’univ. degli studi di To stà riscuotendo un interesse ragguardevole.
La squdra ,costituita da figure di alto profilo professionale stà lavorando da circa sei mesi,le probabilità che il team riesca nell’impresa sono altissime.
Le possibilità che il prodotto diventi un fenomeno di tendenza sono estremamente reali.
Per gli appassionati calabresi, dall’indagine è emerso che la mokadrink è preferita per il 94% rispetto alla brasilena,sua diretta concorrente,inoltre si è riscontrato che il nome mokadrink è nettamente più comunicativo.
A una specifica domanda,rivolta a un numero significativo di soggetti, per valutare l’impatto comunicativo del nome,molti hanno associato a brasilena il
nome di un succo tropicale.
L’ area commeciale è gudata da un giovane laureato Calabrese.
Ciao,sono uno studente universitario di torino.
Finalmente nella mia città si inizia a vedere la mokadrink in qualche bar,mamma mia quanta ne butto giù sopratutto quando studio.Era ora la trovassi anche quà,ero stufo di dover aspettare che il mio amico calabrese rientrasse dalle ferie per averla.
[…] produced in the neighboring province of Cosenza, but I’m not going to get involved in the apparent rivalry between the two. Those links are in Italian, but trust me, loyalties to one drink or the other run deep. I’ve […]
grande fullo… non hai dimenticato l’amata bibita… mokadrink, brasilena, frizz coffe, non ricordo le altre ma semvra ce ne siano altre 3
L’ho appena trovata all’ipermercato Panorama tra Torino e Settimo Torinese. Non l’ho ancora assaggiata: l’ho vista sugli scaffali e, data la mia dipendenza alla caffeina, non me la sono fatta sfuggire.
Arrivato a casa come prima cosa ho googlato e come primo risultato mi è uscito questo blog. Salute!
Caffè gasato,può piacere (a me piace e pure parecchio) o disgustare (il binomio caffè e frizzante) come la maggior parte delle persone a cui l’ho proposta (9 su 12). Unico neo che ormai è presente ovunque è il famigerato colorante e150d (caramello solfito ammoniacale,presente nella Coca Cola,Pepsi,Chinotto,The Verde,ecc…),cioè il più tossico (ma più economico) dei coloranti della famiglia e150 (caramello). E’ altamente sconsigliato somministrarlo ai bambini e se facesse a meno,staremmo tutti meglio a lungo termine.Viene ottenuto attraverso la reazione esotermica tra saccarosio e sostanze chimiche, quali acido solforico e ammoniaca. Eppure molte marche minori hanno intrapreso la strada dei “prodotti sani” nelle loro bibite,non capisco che bisogno ci sia di aggiungere del nero artificiale al nero del caffè… mhà…
Moka drink diventerà una moda Nazionale.
Sono a capo del progetto denominato”mission moka drink”.
Moka drink attualmente è presente nei punti di vendita
del gruppo Pam,fornitore nazionale di coop italia,gruppo lombardini,tra 10 giorni
esatti saremo presenti in auchan italia.
Da pochi giorni è stato raggiunto l’accordo con il gruppo partesa
per la distribuzione nel canale horeca(bar,ristoranti,locali notturni).
In piemonte tra breve saremo protagonisti di una campagna
promozionale spietata intutte le disco più famose,
lo slogan delle nostre mokine sarà WAKE UP YOUR LIFE.
PUNTREMO A CREARE UN NUOVO MERCATO,SEGUI LA NOSTRA
SFIDA………………………………
sono di taranto, siamo cosi vicini eppure in puglia non la conosce nessuno. ho avuto il piacere di assaggiarla in un bar a cosenza e vi dico che è buonissima, dissetante e allo stesso tempo una tazza di buon caffè! ma è possibile che x una scorta devo venire ogni volta a cosenza?
Sono una studentessa di strategie pubblicitarie. Dovendo fare un progetto accademico su una campagna pubblicitaria, ed essendo calabrese e affermata bevitrice MokaDrink, ho pensato di incentrare il progetto proprio su questo prodotto. Sto facendo molte ricerche a riguardo, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi indicazioni su dove trovare le campagne pubblicitarie che il marchio ha fatto in passato, intendo qualsiasi cosa, manifesti, spot radiofonici o altro. Se qualcuno è a conoscenza di link o siti dove poterle trovare, mi contatti a: claracosenza@yahoo.it Grazie!! :)
se volete ve la porto io 3457630904
Io l’ ho comprata ieri alla PAM di Pisa
Che differenza ci sta tra la Moka drink e la brasilena a livello organolettico?