Da quello che posso vedere negli IBM Research Lab hanno progettato il mio client di posta ideale.
Compatibile con qualsiasi tipo di server, che riesce a gestire grossi quantitativi di email e di organizzarla al meglio. Ricco di strumenti per gestire il proprio lavoro (note sulle email, calendario, etc). E con una spiccata propensione alla gestione dei thread (stupenda l’idea dei thread arcs).
L’unico difetto è che ad oggi ReMail non esiste… sigh…
ciuaz
7 replies on “ReMail, il mio client mail ideale”
spettacolo!!!
ghghghghghghghg :-)
I miglioramenti sul piano della visualizzazione e della gestione delle informazioni personali (fra cui in primis i threaded arcs) avevano colpito particolarmente anche me, tuttavia il materiale disponibile sul sito e` lo stesso di due anni fa, sembra che le sperimentazioni siano terminate. Magari qualcuna delle funzionalita` del prototipo e` stata portata su IBM Workplace (“a naso” mi sembra utilizzino la stessa piattaforma – Java/SWT/Eclipse RCP – ).
L’unico difetto è che ad oggi ReMail non esiste… sigh…
sei già il mio mito !!
Hula Hula
hula è stato abbandonato a se stesso circa 1 anno fa. Inoltre non è un client di posta ma un server con discrete richieste di risorse
lo so che stò parlando da eretico, ma se Microsoft Outlook gestisce entrambe le cose….è solo per dire che lo eh…non vi arrabbiate :P !!
Come gestione dei thread (news e mail) MacSoup è insuperabile
http://home.snafu.de/stk/macsoup/index.html
Purtroppo non ci sono screenshot.
Per il resto mi pare che sia l’approccio anti-gmail…