Categories di tutto un po' pensieri Non date l’8 per mille alla chiesa. Post author By Francesco Fullone Post date 20/04/2009 5 Comments on Non date l’8 per mille alla chiesa. Giusto per appoggiare il messaggio di Massimo: Per maggiori informazioni fate un giro sul sito dell’UAAR ciuaz Share this:FacebookLinkedInTwitterPocketLike Loading... Related Tags 8xmille, chiesa, otto per mille, stato, tasse ← Yahoo! Open Hack Day a Londra → WorkingCapital a Catania 5 replies on “Non date l’8 per mille alla chiesa.” bello anche il video :) Anche se decidessimo di devolvere l’8×1000 allo Stato andrebbe a finire comunque nelle casse del Vaticano. Per maggiori informazioni potete leggere il materiale disponibile sul sito dell’UAAR: http://www.uaar.it/laicita/otto_per_mille/ Ciao D’oh, mi sono appena accorto che il video è quello realizzato dall’UAAR. Comunque grazie per la divulgazione, fa piacere vedere che sempre più persone non si lasciano abbindolare dalle fandonie che ci vengono propinate di continuo. quale chiesa? Alla chiesa valdese, va bene però. Comments are closed.
Anche se decidessimo di devolvere l’8×1000 allo Stato andrebbe a finire comunque nelle casse del Vaticano. Per maggiori informazioni potete leggere il materiale disponibile sul sito dell’UAAR: http://www.uaar.it/laicita/otto_per_mille/ Ciao
D’oh, mi sono appena accorto che il video è quello realizzato dall’UAAR. Comunque grazie per la divulgazione, fa piacere vedere che sempre più persone non si lasciano abbindolare dalle fandonie che ci vengono propinate di continuo.
5 replies on “Non date l’8 per mille alla chiesa.”
bello anche il video :)
Anche se decidessimo di devolvere l’8×1000 allo Stato andrebbe a finire comunque nelle casse del Vaticano.
Per maggiori informazioni potete leggere il materiale disponibile sul sito dell’UAAR: http://www.uaar.it/laicita/otto_per_mille/
Ciao
D’oh, mi sono appena accorto che il video è quello realizzato dall’UAAR.
Comunque grazie per la divulgazione, fa piacere vedere che sempre più persone non si lasciano abbindolare dalle fandonie che ci vengono propinate di continuo.
quale chiesa? Alla chiesa valdese, va bene però.