Google ha aggiunto ad AdSense il supporto ai referrals, d’ora in avanti tutti gli utenti da voi presentati vi frutteranno il rapporto 1:1 dei loro guadagni. L’accredito avverrà solo ed esclusivamente al raggiungimento di 100 euro da parte dei propri referral, quindi se avete dei blog grossi che vi leggono convincete i proprietari ad abbandonare il loro account di AdSense per reiscriversi usando il vostro ;).
ciuaz
10 replies on “Google AdSense Referral!”
Veramente il rapporto non è 1:1, ma semplicemente guadagni 100$ quando chi si è iscritto tramite il tuo bottone referral raggiunge i suoi primi 100$.
Dalla guida AdSense: Quanto posso guadagnare con i Referrals?
Il sistema ha troncato il link di prima, che riporto qui in forma abbreviata:
http://tinyurl.com/dtqqb
da quel che ho capito io guadagni la stessa cifra che incassa il tuo referral ogni volta che lui la incassa (e quindi quando passa la limitazione dei 100 dollari)
Interessante: si potrebbe creare una catena di utenti adsense tra blogger, se questo fosse vero.
[…] Se volete un invito su orkut lasciate un messaggio a questo post, usate invece quest’altro per gli inviti su gmail, se invece vi interessa un buono sconto da 50 euro per un anno su dreamhost usate full04, mentre per lo sconto di 20 euro mensile usate full02. Se volete sapere come guadagnare qualche cents col vostro blog e AdSense leggete questo articolo. [update] chi riceve un invito su orkut mi potrebbe linkare sul suo blog? giusto come scambio di favore ;) voglio risalire la cresta dell’onda su technorati! […]
Alessandro: il referrals di adsense non mi pare possa prevedere più di un livello piramidale.
Sì, questo l’avevo capito. La catena serviva per fare in modo che ognuno avesse almeno un altro referente, in un insieme di persone.
Purtroppo si guadagnano solo i primi 100 euro. Poi stop.
Un mio referral ha guadagnato 100€ da qualche mese, ma non mi sono stati ancora accreditati, a voi è successo lo stessso?
I referrals li conoscevo già…
se ti va dai un’occhiata a antIE ;)